Calcola il tuo preventivo

DESCRIZIONE

Sconti! Manifesti carta blueback Visualizza ingrandito

Manifesti carta blueback

Stampa manifesti online su carta blueback 115 gr./mq, specifici per affissione esterna con durata fino ad 1 anno.

Possono essere utilizzati anche per interni con durata fino a 5 anni.

Stampa in quadricromia ad alta risoluzione.
Elevata resa cromatica grazie all'utilizzo di inchiostri ultrachrome.

Maggiori dettagli

Personalizzazione del prodotto

Dopo aver salvato il tuo prodotto personalizzato, ricordati di aggiungerlo al carrello.
Formati di file consentiti: PDF, JPG e TIFF

  • Si consiglia di inviare i file ad una risoluzione minima di 300 DPI ed in scala 1:10
  • Si consiglia di impostare la qualità a 9 da Photoshop per i JPG

Immagini

loader

* campi richiesti

Grammatura 

Formato 

  • Manifesti 50x70 cm Manifesti 50x70 cm
  • Manifesti 70x100 cm Manifesti 70x100 cm
  • Manifesto 100x140 cm Manifesto 100x140 cm
  • Manifesti 140x200 cm Manifesti 140x200 cm
  • Manifesti 200x140 cm Manifesti 200x140 cm
  • Manifesti 400x300 cm Manifesti 400x300 cm
  • Manifesti 600x300 cm Manifesti 600x300 cm

Quantità

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Manifesti carta blueback

Manifesti carta blueback

Stampa manifesti online su carta blueback 115 gr./mq, specifici per affissione esterna con durata fino ad 1 anno.

Possono essere utilizzati anche per interni con durata fino a 5 anni.

Stampa in quadricromia ad alta risoluzione.
Elevata resa cromatica grazie all'utilizzo di inchiostri ultrachrome.

Prezzo Base + Opzioni

1,80 € + IVA
 
2,20 €

Dettagli

Stampa manifesti su carta blue back: Perchè non fare le cose in grande?!

L'uso dei manifesti per affissione nelle campagne pubblicitarie è ormai diffusissimo in tutto il globo. I grandi vantaggi che possiamo ottenere da questo tipo di comunicazione visiva è del tutto fuori discussione. Si può quasi dire che i manifesti sono i veri e propri sovrani incontrastati dei moderni metodi di marketing, garantendo alte percentuali di efficienza e di profitti.

La scelta del luogo di affissione più adatta:

D'altronde anche se i manifesti ci possono assicurare un grande potenziale di visibilità, c'è un pò da scervellarsi sul più giusto ed efficace utilizzo e soprattutto sulla più adeguata collocazione. Questo perchè i manifesti possono essere utilizzati per svariati scopi e utilizzi. Per esempio, per massimizzare il numero di persone che possano visionare il nostro manifesto è di fondamentale importanza scegliere luoghi molto percorsi e trafficati, come magari possono essere gli svincoli autostradali. Di certo i luoghi all'aperto rendono decisamente di più rispetto a quelli circoscritti in quattro mura.

Il problema dell'alta esposizione agli agenti atmosferici:

Questo è di certo l'aspetto più favorevole dell'affissione esterna, ma ahimè ci sono anche aspetti negativi. Quali sono? Beh, sicuramente la grande vulnerabilità agli agenti esterni ed atmosferici. I tempi di durata di un manifesto esposto continuamente a vento, pioggia e raggi solari potrebbero ridursi drasticamente se non vengono usati i materiali adatti per la sua stampa.

Ma qual'è quindi il materiale più adatto per l'affissioni esterne? Possiamo affermare con certezza che la carta blueback è il materiale più adatto, sicuro e affidabile per la stampa e l'affissione di manifesti pubblicitari in luoghi aperti.

Le proprietà della carta blueback:

Cosa rende la carta blueback così adatta a l'utilizzo esterno? La risposta è semplici: le sue proprietà antispappolo e ultra-resistenti agli agenti atmosferici. Hanno anche un'ottima resistenza al sole ed alle intemperie, per cui i manifesti possono avere una durata fino a tre mesi oppure fino a cinque anni se usati per interni. Sono inoltre molto resistenti alle lacerazioni e alle piegature.

Ma i manifesti in carta blueback sono particolarmente adatti alle affissioni esterne (quindi alla stampa in Gran Formato) non solo per le ottime proprietà di resistenza, ma anche per la notevole resa cromatica e ai colori brillanti degli inchiostri ultrachrome. Colori che permettono una perfetta visione del manifesto anche a grandi distanze ed una risoluzione eccellente anche per i formati più grandi.

Infine, non dimentichiamoci la principale caratteristica della carta blueback, ovvero quella dalla quale trae anche il suo nome: il retro dal colore blu (da cui "blue back"). Il retro infatti, che è di colore blu, ha una buona opacità e questo permette la realizzazione di manifesti che hanno la caratteristica di non far trasparire le immagini delle affissioni sottostanti.

Pensate sia troppo bello per essere vero? Fate un tentativo: il team di Flashprinting vi assicura la massima serietà, disponibilità e professionalità nel trasformare le vostre idee nella più bella ed attraente delle affissioni!